Santus Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Buongiorno, ho una anycubic pro e quando parte la stampa ho dei problemi di aderenza del filamento sul piatto, viene trascinato e non stampa bene. vedi video: https://photos.app.goo.gl/QCqRLUBsvRGFLB9q9 come posso risolvere? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brian Inviato 13 Dicembre 2021 Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Hai livellato bene il piatto ? Dal video sembra che l'ugello sia parecchio lontano dal piatto , se stampi con layer a 0,2 in un video fatto con cellulare si dovrebbe fare fatica a vedere questa distanza .. calcola che quando livelli con i foglietto di carta (o uno spessimetro molto meglio) dovresti sentire il foglio fare resistenza e non scorrere libero 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SunTzu Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Anche a me sembra alto... Filamento? Temperature? Ecc.? p.s. ma solo io quando inizio la stampa voglio il nozzle perfettamente pulito? Con quella pallaccia di plastica appiccicata, è un attimo che te ne lasci qualche pezzo sulla stampa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosfet Inviato 15 Dicembre 2021 Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Il 13/12/2021 at 00:38, Santus ha scritto: Buongiorno, ho una anycubic pro e quando parte la stampa ho dei problemi di aderenza del filamento sul piatto, viene trascinato e non stampa bene. vedi video: https://photos.app.goo.gl/QCqRLUBsvRGFLB9q9 come posso risolvere? Grazie Sei altissimo, non hai livellato il piatto 👮♂️ Il 14/12/2021 at 10:43, SunTzu ha scritto: p.s. ma solo io quando inizio la stampa voglio il nozzle perfettamente pulito? ci sono anch'io.... illibato deve essere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Dicembre 2021 Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Il 14/12/2021 at 10:43, SunTzu ha scritto: p.s. ma solo io quando inizio la stampa voglio il nozzle perfettamente pulito? e siamo in 3 😉 Comunque si sei veramente alto, a occhio mi sembri ad 1mm e mezzo dal piatto, come lo hai fatto il livellamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.