nervine Inviato 18 Dicembre 2021 Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Prima di metter mano alla stampante (e al portafogli), manda un ticket all'artillery. Rispondono in tempi brevi e magari risolvi con poco.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BamBamBS Inviato 6 Febbraio 2022 Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 Il 13/12/2021 at 12:54, Cersil ha scritto: Salve, volevo eseguire alcuni test di calibrazione ed allora collego il portatile alla porta usb della X1, visto che il firmware di default non mi permette di farlo dalla stampante, eseguo Repeat host e clicco su connetti ma qualsiasi comando io impartisca la stampante non risponde! Ho provato a connettermi con Symplify3D ma mi dice che la connessione non è riuscita. La com che riconosce è la com4, ho provato anche in auto ma niente non la vede. Ho provato due cavi usb diversi e tutte le porte usb a disposizione ma nulla. Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema perché volevo installare un firmware Marlin di Help3D, ma niente da fare. Ho installato i driver corretti e dopo alcune prove, sono riuscito a collegare la stampante a Pronterface. Ora la posso comandare con questo, però Repetier non c'è verso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.