eaman Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Ho appena cominciato a giocare a Elite e mentre farmo un po' di soldi per comprare un nave spaziale mi sono messo avanti e ho stampato una Python. - PLA+ nero (sembra che le pareti siano un po' rovinate ma in realta' sono belle lisce) - 0.12 layer height per una lunghezza di ~28cm, ~1giorno di stampa per 2 meta', stampata in verticale. Prima volta che uso il PLA+ nero, mi sa' che l'ho cotto troppo e un filo sovraestruso. Di buono e' che finalmente ho avito ZERO elephant foot e warping e non ho manco fatto il minimo BRIM, direi che va bene dato che con la vernice non si dovrebbe notare, al tatto almeno la superficie e' liscia. Comunque un lavorone in Z per la Ender 3 base con un solo motore in Z 🙂 Link all'STL e altre foto: https://www.thingiverse.com/make:989640 Se cercate navi spaziali tutta questa serie sembra molto semplice da stampare, in genere sono 2 meta' da incollare. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 BTW: questa e' la sorellina minore da ~8cm in gray che mi ha fatto elephant foot, quindi e' stata trimmata e poi stuccata. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Sei una miniera inesauribile...complimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 46 minutes ago, gregorio56sm said: Sei una miniera inesauribile...complimenti He ultimamente posto solo roba fatta al laser, mi sento un po' in colpa dato che tra una balla e l'altra ho una Ender che stampa praticamente ininterrottamente 🙂 L'altro giorno ho fatto un Blckbird SR71 da 40cm per un nipote, dato che l'ho fatto incollare a lui a casa sua non l'ho neanche fotografato... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 15 Dicembre 2021 Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 21 ore fa, eaman ha scritto: L'altro giorno ho fatto un Blckbird SR71 da 40cm per un nipote, dato che l'ho fatto incollare a lui a casa sua non l'ho neanche fotografato... Ma dai, lo sai che è uno dei miei preferiti insieme al Panavia Tornado, F-106 delta dart e tutta la serie dei F-101 Voodoo. Dove lo hai trovato, l'hai fatto tu oppure hai acquistato il STL. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 1 minute ago, l0v3byte said: Ma dai, lo sai che è uno dei miei preferiti insieme al Panavia Tornado, F-106 delta dart e tutta la serie dei F-101 Voodoo. Dove lo hai trovato, l'hai fatto tu oppure hai acquistato il STL. Ne ho stampati 2 diversi, l'ho pescato su thingiverse - https://www.thingiverse.com/thing:3739869 - https://www.thingiverse.com/thing:3086550 ce ne sono anche altri. Senza tante pretese di panel lines e dettagli ci sono tanti aerei stampabili... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.