gregorio56sm Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 https://www.amazon.fr/gp/product/B00T3FXO0G/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&linkCode=ll1&tag=4527896-21&linkId=1ce124077a894c64d7e46a04ae938029&language=fr_FR Se tutto va bene per Natale vorrei regalarmi l'intruglio di cui sopra. Tanto per provare e vedere se riesco a dare una rifinitura più decente ai miei pezzi. Provare per credere...(fino ad un certo punto). Ovviamente l'ho visto in un filmato su youuuuuutubo, non so ma un po di curiosità c'é. Spero solo di non dimenticarmene, farò un nodo al fazzoletto.😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 31 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: non so ma un po di curiosità c'é. è solo colla bi-componente venduta ad un prezzo esorbitante. cio non toglie che è la strada giusta usare stucchi\resine bi-componente ma poi devi metterci tanta voglia di carteggiare altrimenti viene uno scolaticcio e niente piu' con quei soldi prendi un ottimo stucco bi-comp per plastica 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Oppure puoi comprare un barattolo di resina per stampa a resina, che c'e' anche da 1/2 KG, cosi' poi hai anche la scusa per comprare anche la stampante e risolvere il problema. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 26 minuti fa, eaman ha scritto: comprare anche la stampante e risolvere il problema. Per la verità stavo pensando ad una terza stampante però sempre fdm 33 minuti fa, FoNzY ha scritto: con quei soldi prendi un ottimo stucco bi-comp per plastica Se hai un link è cosa molto gradita... io trovo solo stucchi per carrozzeria... mannaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Ha trovato il mio vecchio post: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 15 minuti fa, eaman ha scritto: Ha trovato il mio vecchio post: Quale resina mi consigli...posseggo solo lime, limette, tele di varia grana e congeneri @eaman questa resina può andare bene? ELEGOO Stampante 3D lavabile in acqua Resina rapida LCD Resina fotopolimerizzante UV 405nm Resina fotopolimerica standard per stampa 3D LCD 500Gram Grigio ceramico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 (aggiornato) 1 hour ago, gregorio56sm said: Quale resina mi consigli...posseggo solo lime, limette, tele di varia grana e congeneri @eaman questa resina può andare bene? ELEGOO Stampante 3D lavabile in acqua Resina rapida LCD Resina fotopolimerizzante UV 405nm Resina fotopolimerica standard per stampa 3D LCD 500Gram Grigio ceramico No prendi quella normale, quella che si lava con alcool, grigia va' bene. Io uso la Anycubic ma anche Elegoo dovrebbe andare bene, prendi quella che costa meno o che sta in offerta. Lo dico perche' tanto te non la devi lavare, in compenso ti serve che tenga per poterla levigare. Se qualcuno la pensa diversamente o ha provato con la water wash si faccia sentire 😉 Modificato 14 Dicembre 2021 da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 8 ore fa, eaman ha scritto: No prendi quella normale Appunto...quale??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Dicembre 2021 Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 5 hours ago, gregorio56sm said: Appunto...quale??????? questa che e' in offerta ora: https://www.amazon.it/ANYCUBIC-Fotopolimerica-Universale-Precisione-Stampanti/dp/B07P8SP23Q/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 23 Dicembre 2021 Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 @gregorio56sm io uso lo stucco spray della Whuert, zero sbattimenti, una spruzzata, un po di carta e poi via di vernice. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.