hiroshi976 Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Personalmente sul piatto utilizzo solo acqua (a dire il vero demineralizzata) con un percentuale del 50% di IPA. Sinceramente lascerei perdere la procedura di *levigazione*. Parliamo sempre di un vetro trattato, con un trattamento che tra l'altro avrà probabilmente una sua durata in cicli d'utilizzo, se andiamo ad asportare subito il trattamento, credo sia solo ed esclusivamente una pratica deleteria, almeno a rigor di logica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinux Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Ho provato nuovamente a pulire il piatto, a tarare con spessimetro 0,10, sostituito ugello....niente da fare le stampe non vengono. A questo punto mi arrendo il piatto in vetro per me doveva essere un aiuto invece è una complicazione in più che (almeno a me) non ha portato alcun beneficio. Probabilmente sbaglio qualcosa nell'utilizzo ma credo che lo restituirò. Con il piatto di serie le stampe vengono al primo colpo. Grazie a tutti per il supporto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 @Pinux riesci a fare un video del problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinux Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 putroppo ho già smontato ed impacchettato per il reso + rimontato l'originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 9 minuti fa, Pinux ha scritto: putroppo ho già smontato ed impacchettato per il reso + rimontato l'originale. il piatto che hai preso non è originale creality, ce ne sono in giro parecchi di cloni con il marchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinux Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Potrebbe anche essere. Il prossimo lo acquisterò dallo store ufficiale anche se dovrò aspettare qualche giorno in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 3 minuti fa, Pinux ha scritto: Potrebbe anche essere. Il prossimo lo acquisterò dallo store ufficiale anche se dovrò aspettare qualche giorno in più. esattamente come ho fatto io... ma se vuoi una dritta ulteriore... visto che vuoi cambiare, punta in alto... passa al pei 😉 che ci guadagni anche i 4mm di altezza del vetro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinux Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 il pei è quello magnetico? credevo che il vetro fosse il top. Comunque, potrei sbagliarmi, ma credo di aver imparato bene a livellare il piano guardate come sono uniformi le linee 😬 ovviamente non con il piano di vetro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 vuoi vedere la mia Ender 3? vai qui https://www.gr3d-lab.it/le-nostre-macchine/ender-3/ ma adesso l'aggiorno perché ho aggiunto il bltouch e comunque il pei è questo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 22 ore fa, Killrob ha scritto: ma adesso l'aggiorno perché ho aggiunto il bltouch nooooooooooooooooooooooooooooo 😁😁😁😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.