doc65 Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 (aggiornato) Ciao a tutti. Ho assemblato la FLSUN SR - appena acquistata - ed ho riscontrato un problema sul Extruder dual drive in fase di retraction: è rumorossimo. La stampante in generale non è molto silenziosa, pensavo meglio, ma il dual drive è fastidiosissimo. Ho scritto a FLSUN ma ancora nulla. Qualche dritta? Grazie a prescindere Domenico Modificato 16 Dicembre 2021 da doc65 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 17 minuti fa, doc65 ha scritto: è rumorossimo Ho sentito dire (da prendere con la pinze😅) che potrebbe essere un problema del driver, sugli assi driver buoni sull'estrusore così così. Però non so dirti altro anche perché io non ho una delta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc65 Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Grazie Gregorio... provo a sostituirlo e vediamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.