lever63 Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 (aggiornato) non so se è la sezione giusta, né se sia una buona stampante ma è in offerta a 129€ https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/stampante-3d-ad-alta-precisione-scontata-del-60-ecco-l-offerta-imperdibile_103282.html Modificato 16 Dicembre 2021 da lever63 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Ciao guarda io non ce la ho, pero quando ho acquistato le mie stampanti e quando muovevo i primi passi seguivo sempre questi due canali che la hanno recensita, non so se li hai gia visti o possa aiutarti ma mi sono sembrati molti precisi e sinceri nelle altre recensioni.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 3 minuti fa, john ha scritto: Ciao guarda io non ce la ho, pero quando ho acquistato le mie stampanti e quando muovevo i primi passi seguivo sempre questi due canali che la hanno recensita, non so se li hai gia visti o possa aiutarti ma mi sono sembrati molti precisi e sinceri nelle altre recensioni.. li guardo anche io, in ogni caso sono abbastanza sicuro che cercando bene qualunque stampante è "la miglior stampante del 202*"😂 comunque per ora non sto pensando ad una seconda stampante, magari più avanti una direct (o una delta, ma solo per il gusto estetico di guardarla stampare😄) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 AHah ok, guarda io ho una tronxy che mi fa dannare anche l anima da poco ho preso l artilery X1 e diciamo che per le prime stampe/prove sono contento ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.