lever63 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 (aggiornato) non so se è la sezione giusta, né se sia una buona stampante ma è in offerta a 129€ https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/stampante-3d-ad-alta-precisione-scontata-del-60-ecco-l-offerta-imperdibile_103282.html Modificato 16 Dicembre 2021 da lever63 2 Cita
john Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Ciao guarda io non ce la ho, pero quando ho acquistato le mie stampanti e quando muovevo i primi passi seguivo sempre questi due canali che la hanno recensita, non so se li hai gia visti o possa aiutarti ma mi sono sembrati molti precisi e sinceri nelle altre recensioni.. 1 Cita
lever63 Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Inviato 17 Dicembre 2021 3 minuti fa, john ha scritto: Ciao guarda io non ce la ho, pero quando ho acquistato le mie stampanti e quando muovevo i primi passi seguivo sempre questi due canali che la hanno recensita, non so se li hai gia visti o possa aiutarti ma mi sono sembrati molti precisi e sinceri nelle altre recensioni.. li guardo anche io, in ogni caso sono abbastanza sicuro che cercando bene qualunque stampante è "la miglior stampante del 202*"😂 comunque per ora non sto pensando ad una seconda stampante, magari più avanti una direct (o una delta, ma solo per il gusto estetico di guardarla stampare😄) Cita
john Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 AHah ok, guarda io ho una tronxy che mi fa dannare anche l anima da poco ho preso l artilery X1 e diciamo che per le prime stampe/prove sono contento ^^ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.