Killrob Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 ... 3 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosfet Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Non riesco a comprendere lo stile... 😞 sarà dorico , ionico o corinzio? 😉 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Decisamente chic e professionale 1 minuto fa, Mosfet ha scritto: Non riesco a comprendere lo stile. forse luigi xv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 13 minuti fa, Mosfet ha scritto: Non riesco a comprendere lo stile... 😞 sarà dorico , ionico o corinzio? 😉 no..... stile Killrob I 😄 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Solo io quando ho letto il titolo ho pensato a qualche tipo di catastrofe successa in salone? tipo un intera bottiglia di resina sul pavimento e cose del tipo😅... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosfet Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Qui ci vuole subito la cover per la maniglia in pendant con la targa 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 21 minuti fa, Mosfet ha scritto: Qui ci vuole subito la cover per la maniglia in pendant con la targa 😉 e sai che non è una cattiva idea???? 😉 diavolo tentatore 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Naaa....mi aspettavo l'intera porta stampata in 3d.....così è facile! 🙃🤭😁 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgramber Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 1 ora fa, hiroshi976 ha scritto: Naaa....mi aspettavo l'intera porta stampata in 3d.....così è facile! 🙃🤭😁 Oppure l'intera stanza stampata in 3D 😜 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.