Killrob Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Commissionatomi dalla mia signora in persona.... una bella paletta con porta paletta per la lettiera dei gatti 9 Cita
gregorio56sm Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Capperi... la paletta ha un bel design, come l'hai stampata; come nell'ultima foto come posizione? Cita
Killrob Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Inviato 16 Dicembre 2021 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: Capperi... la paletta ha un bel design, come l'hai stampata; come nell'ultima foto come posizione? no, stampata in verticale, se vedi sono 2 pezzi, paletta e manico a chi interessa i files li ho messi su thingiverse https://www.thingiverse.com/thing:5166376 2 1 Cita
gregorio56sm Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 16 ore fa, Killrob ha scritto: no, stampata in verticale Ottimo lavoro, ancora complimenti!!! 1 Cita
lever63 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 aggiunto nei preferiti, in coda per la stampa😉 1 Cita
Lirin Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Avessi ancora dei gatti la stamperei immediatamente, ottima idea e ottimo design 😉 1 Cita
Pinux Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 bella idea! ho provato a stampare (per ora solo il contenitore) e su cura vien posto capovolto con un tempo di stampa improponibile.... oltre 1 giorno 😱 credo per colpa dei supporti da creare L'ho quindi girato di 180 gradi ma comunque ci voglio 14 ore, con riempimento a 15%. E' corretto? procedo?? 1 Cita
Killrob Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 7 ore fa, Pinux ha scritto: bella idea! ho provato a stampare (per ora solo il contenitore) e su cura vien posto capovolto con un tempo di stampa improponibile.... oltre 1 giorno 😱 credo per colpa dei supporti da creare L'ho quindi girato di 180 gradi ma comunque ci voglio 14 ore, con riempimento a 15%. E' corretto? procedo?? si scusa il contenitore l'ho esportato al contrario, sulla Ender 3 ci ho messo 13 ore con infill al 10% Cita
Pinux Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 ho ancora bisogno di aiuto ...please... mi manca da stampare il corpo della paletta. Ho fatto già diverse prove e dopo un poco che stampa la base che poggia sul piatto si stacca dai lati (in pratica si torce e perde planarità) andando ad rovinare la stampa. Sto usando PETG con ugello a 240 e piano a 65, ho provato anche con 230/55 ma il risultato è stato identico. Non riesco a capire perché si tacchi, finché la base è di 2/3 mm è ben salda al piatto però man mano che si depositano nuovi strati, tende a torcere. Cita
Killrob Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Inviato 23 Dicembre 2021 2 ore fa, Pinux ha scritto: ho ancora bisogno di aiuto ...please... mi manca da stampare il corpo della paletta. Ho fatto già diverse prove e dopo un poco che stampa la base che poggia sul piatto si stacca dai lati (in pratica si torce e perde planarità) andando ad rovinare la stampa. Sto usando PETG con ugello a 240 e piano a 65, ho provato anche con 230/55 ma il risultato è stato identico. Non riesco a capire perché si tacchi, finché la base è di 2/3 mm è ben salda al piatto però man mano che si depositano nuovi strati, tende a torcere. no per il petg il piatto deve stare a 70° con primo layer a 75° Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.