Killrob Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Commissionatomi dalla mia signora in persona.... una bella paletta con porta paletta per la lettiera dei gatti 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Capperi... la paletta ha un bel design, come l'hai stampata; come nell'ultima foto come posizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: Capperi... la paletta ha un bel design, come l'hai stampata; come nell'ultima foto come posizione? no, stampata in verticale, se vedi sono 2 pezzi, paletta e manico a chi interessa i files li ho messi su thingiverse https://www.thingiverse.com/thing:5166376 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 16 ore fa, Killrob ha scritto: no, stampata in verticale Ottimo lavoro, ancora complimenti!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 aggiunto nei preferiti, in coda per la stampa😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lirin Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Avessi ancora dei gatti la stamperei immediatamente, ottima idea e ottimo design 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinux Inviato 18 Dicembre 2021 Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 bella idea! ho provato a stampare (per ora solo il contenitore) e su cura vien posto capovolto con un tempo di stampa improponibile.... oltre 1 giorno 😱 credo per colpa dei supporti da creare L'ho quindi girato di 180 gradi ma comunque ci voglio 14 ore, con riempimento a 15%. E' corretto? procedo?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 7 ore fa, Pinux ha scritto: bella idea! ho provato a stampare (per ora solo il contenitore) e su cura vien posto capovolto con un tempo di stampa improponibile.... oltre 1 giorno 😱 credo per colpa dei supporti da creare L'ho quindi girato di 180 gradi ma comunque ci voglio 14 ore, con riempimento a 15%. E' corretto? procedo?? si scusa il contenitore l'ho esportato al contrario, sulla Ender 3 ci ho messo 13 ore con infill al 10% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinux Inviato 23 Dicembre 2021 Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 ho ancora bisogno di aiuto ...please... mi manca da stampare il corpo della paletta. Ho fatto già diverse prove e dopo un poco che stampa la base che poggia sul piatto si stacca dai lati (in pratica si torce e perde planarità) andando ad rovinare la stampa. Sto usando PETG con ugello a 240 e piano a 65, ho provato anche con 230/55 ma il risultato è stato identico. Non riesco a capire perché si tacchi, finché la base è di 2/3 mm è ben salda al piatto però man mano che si depositano nuovi strati, tende a torcere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 2 ore fa, Pinux ha scritto: ho ancora bisogno di aiuto ...please... mi manca da stampare il corpo della paletta. Ho fatto già diverse prove e dopo un poco che stampa la base che poggia sul piatto si stacca dai lati (in pratica si torce e perde planarità) andando ad rovinare la stampa. Sto usando PETG con ugello a 240 e piano a 65, ho provato anche con 230/55 ma il risultato è stato identico. Non riesco a capire perché si tacchi, finché la base è di 2/3 mm è ben salda al piatto però man mano che si depositano nuovi strati, tende a torcere. no per il petg il piatto deve stare a 70° con primo layer a 75° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.