Killrob Inviato 26 Dicembre 2021 Autore Inviato 26 Dicembre 2021 Effettuate modifiche al disegno dopo i primi test sul campo E stampato in PETG grafite Le modifiche sono già su Thingiverse 2 Cita
Tuttoslot Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @KillrobMolto ben fatto! Ammiro la pulizia della stampa, in particolare nella parte del contenitore. Settaggi perfetti... un giorno ci arriverò anch'io... grazie a te e al forum ci arriverò!! 1 Cita
gregorio56sm Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 I tuoi gatti/o ti saranno riconoscenti 😂 1 Cita
Killrob Inviato 26 Dicembre 2021 Autore Inviato 26 Dicembre 2021 2 ore fa, Tuttoslot ha scritto: @KillrobMolto ben fatto! Ammiro la pulizia della stampa, in particolare nella parte del contenitore. Settaggi perfetti... un giorno ci arriverò anch'io... grazie a te e al forum ci arriverò!! Grazie dei complimenti, ma l'ultima stampa in PETG è stata fatta con dei settaggi non ancora ottimali per quella stampante. È una di quelle che devo ancora ottimizzare per bene. ;) 1 Cita
lever63 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 (aggiornato) fatta! paletta e manico con flsun q5 e il contenitore con la fbg5 il brim è venuto bene e ho deciso di lasciarlo così è più stabile Modificato 1 Gennaio 2022 da lever63 1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.