SilvestroZ Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 leggo Diamond che usi il software SIMPLIFY3D come ti trovi? Ne ho sentito parlare molto bene (anche se costa 149 dollari) e dicono che riesce a far uscire modelli migliori rispetto al software XYZWARE. Ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dimond Inviato 3 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Si uso s3d e riesco a gestire le temperature e le velocità e tante altre cose che non ho ancora capito ehehehehe costa un botto ma li vale....almeno secondo il mio modesto parere da principiante ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dimond Inviato 3 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Si uso s3d e riesco a gestire le temperature e le velocità e tante altre cose che non ho ancora capito ehehehehe costa un botto ma li vale....almeno secondo il mio modesto parere da principiante ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SilvestroZ Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Ciao Diamond, dimmi cosa servirebbe per resettare le cartucce (è complicato?) e quale ABS acquistare ( e dove comprarlo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dimond Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 ciao inanzi tutto devi comprare l'arduino mod."uno" V.3 poi ti stampi il supporto dei pin sagomato da mettere a contatto col chip della stampante io ho usato questo http://www.thingiverse.com/thing:610739 poi non devi far altro che seguire questa guida ;http://www.xnotar.it/joomla/la-guide-di-xnotar.it/00015-come-resettare-cartridge-stampante-da-vinci-3d.html buon lavoro vedrai che è semplice segui la guida e ricordati di non impostare più di 240 m di filo o non ti legge la cartuccia quando la vai ad inserire....se hai probemi scrivi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SilvestroZ Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Grazie. Ovviamente prima deve finire la cartuccia originale. Grazie. ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.