Patty Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Ciao a tutti, sono nuova nel mondo della stampa 3d e sto valutando che macchina acquistare, vorrei una macchina che mi permetta di stampare senza apportate troppe modifiche. Mi sapete consigliare su quale rivolgere la mia attenzione? Oggi mi è capitata una bluetek strato ad un prezzo abbastanza basso e mi sono chiesta se, anche se vecchiotta è tutta italiana e magari con pezzi di ricambio facili da trovare e quindi potesse fare al caso mio. Ma, a parte qualche piccolo video del produttore, sul web non ho trovato assolutamente nulla. Attendo vostre considerazioni e consigli. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 29 minuti fa, Patty ha scritto: Oggi mi è capitata una bluetek mai sentito come brand, per la prima stampante prendi qualcosa che sia conosciuto in modo da avere una grande communuty che possa aiuitarti. la ender 3 sta su amazon a meno di 200 euro. la anycubic mega S sta a 225, la mega X a 350...poi devi decidere in base a cio che vuoi dalla stampante, area di stampa,tipo di cinematica etc... 33 minuti fa, Patty ha scritto: senza apportate troppe modifiche. potenzialmente puoi non modificare niente su nessuna stampante e tenerla per sempre come completamente originale 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...