Mino Inviato 24 Dicembre 2021 Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Il 17/12/2021 at 12:32, Patty ha scritto: Ciao a tutti, sono nuova nel mondo della stampa 3d e sto valutando che macchina acquistare, vorrei una macchina che mi permetta di stampare senza apportate troppe modifiche. Mi sapete consigliare su quale rivolgere la mia attenzione? Oggi mi è capitata una bluetek strato ad un prezzo abbastanza basso e mi sono chiesta se, anche se vecchiotta è tutta italiana e magari con pezzi di ricambio facili da trovare e quindi potesse fare al caso mio. Ma, a parte qualche piccolo video del produttore, sul web non ho trovato assolutamente nulla. Attendo vostre considerazioni e consigli. Grazie Come dicono tutti, scegline una diffusa. Al di là dei consigli che riceverai, se te ne piace una googla il suo nome e capirai subito dai risultati se è diffusa o meno. Altro consiglio che vorrei darti è verificare su YouTube l’esistenza di tutorial di montaggio e guardarli. Non tutte le stampanti sono semplici da montare, guardando un tutorial puoi farti un’idea della complessità e rapportarla alle tue capacità di smanettamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.