Trick3D Inviato 18 Dicembre 2021 Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 dal filmato mi sembra di vedere la cinghia che saltella quindi probabilmente slitta. c'è da capire se il carello scorre bene sul asse X, se fa la home correttamente e se è montato tutto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prim_opti2030 Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Allora NONOSTANTE IL TENDÍ CINGHIA rimane MOLLE, rimontata 2 Volte é ANCORA MOLLE e perciò ho ordinato un PEZZO aggiuntivo con LA manopola per STRINGERLA BENE! Altro cosa che ho notato che le versione della ENDER che ho ricevuto aveva molte viti alla RINFUSA e ho dovuto faticare per montare il braccio con l'estrusore perché solo una bustina aveva le viti numerate le altre NO! E ho dovuto cercarle inserirle e provarle! Infatti ho dovuto montare DUE VITI che non si stringono con la brugola grande ma con il cacciavite e ha una filettatura a tre e non vanno fino in fondo e non STRINGONO BENE! GENTILMENTE su Banggod cosa dovrei ordinare quali viti per il braccio dell'asse X?? Più tardi pubblico le foto! Cmq l'estrusore si blocca se si deve SPOSTARE a Dx! Se spostato al centro a sx VA BENE!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prim_opti2030 Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 AGGIORNAMENTO : HO COMPRATO un nuovo tendí cinghia ma rimane molle!! Toccando la cinghia sento che non è tesa nonostante il tendí cinghia al massimo!! Accetto suggerimenti! Grazie! Altro problema devo cambiare le viti sempre sull'asse X dato che non è stretto bene perché credo che non sono le sue viti e non stringono fino in fondo !! Dove trovo una chiave a brugola con la punta a tre per svitare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 se riesci a fare meglio l'utima foto... che non si vede, però dovrebbero essere delle normali brugole. Per quel che riguarda la cinghia di X, mi sembra molto strano, la cinghia di X è lunga circa 76 cm e quella di Y è di circa 72 cm quindi più corta,visto che hai tutto in mano smonta la cinghia e misurala. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prim_opti2030 Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 Ok Ho smontato la cinghia e misurata (come da foto) e misura circa 78,6 78,7!! È troppo lunga? Il problema è che rimane molle spanciata non è tesa duramente come la cinghia sotto!! Nonostante il tendí cinghia al massimo! Come devo fare? Ho smontato con molta fatica anche le viti del braccio X e volevo sapere ma sono le sue?? (vedi foto) Perché sono uscite un po' alla rinfusa nella confezione! Solo un sacchetto aveva un etichetta purtroppo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prim_opti2030 Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Non vi affrettate con le risposte!! Mi raccomando!! Insomma sta cinghia come si deve fare per stringerla di più?? Chi mi può dare aiuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Per le viti non ti so dare una risposta, per la cinghia ti basta mettere una fascetta di plastica a 2cm dall'attuale fermo, ben stretta, e poi rimontarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prim_opti2030 Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2022 Vabbè dopo varie vicissitudini sono riuscito a farla stampare però alla terza stampa si è occluso l'ugello e non stampava più niente perciò ho deciso di fare un upgrade. Si può chiudere questa discussione, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.