Lirin Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Ok, avevo dimenticato di postare il risultato e l'ho stampata a Natale, ops. Nel complesso sono moderatamente soddisfatta, principalmente perché mi aspettavo di avere problemi durante la stampa e quindi di doverla interrompere tra le bestemmie (ottima scelta stampare il giorno di Natale da questo punto di vista). Come potete vedere la parte a sinistra è molto lontana dall'essere perfetta, avete idea del perché e di come risolvere? Anche perché non sono sicura sia un problema specifico della litofania, visto che qualche giorno dopo aver stampato questa ho iniziato ad aver problemi anche con altre stampe (con impostazioni completamente diverse) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 dove hai messo la giunzione di Z? tutti quei pallini ed anche il resto della parte sinistra dovrebbero essere dovuti a quello, ma magari se cambi anche il nozzle male non gli fai 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lirin Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 (aggiornato) Questi? (per il nozzle... con la stampante c'era un set di nozzle e uhm, non ho idea di come fare a capire le varie dimensioni 😅) Modificato 17 Gennaio 2022 da Lirin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 17 Gennaio 2022 Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 44 minuti fa, Lirin ha scritto: Questi? (per il nozzle... con la stampante c'era un set di nozzle e uhm, non ho idea di come fare a capire le varie dimensioni 😅) Gli ugelli hanno inciso il loro diametro su un lato dell’esagono. La giunzione specificata dall’utente non va bene. Non so che slicer usi, in ogni caso devi selezionare qualcosa tipo “allineata” o “nascondi giunzione” oppure, se vuoi mitigare l’effetto, “casuale” 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Gennaio 2022 Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 1 ora fa, Lirin ha scritto: Questi? (per il nozzle... con la stampante c'era un set di nozzle e uhm, non ho idea di come fare a capire le varie dimensioni 😅) si sono questi, "user specified" va più che bene, modifica "back" in "back left" ma poi devi anche impostare "hide seam", e se non lo vedi vai in configure settings visibility cerca "seam corner preference" e abilitalo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lirin Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 Il 17/1/2022 at 21:48, Mino ha scritto: Gli ugelli hanno inciso il loro diametro su un lato dell’esagono. La giunzione specificata dall’utente non va bene. Non so che slicer usi, in ogni caso devi selezionare qualcosa tipo “allineata” o “nascondi giunzione” oppure, se vuoi mitigare l’effetto, “casuale” Il 17/1/2022 at 22:09, Killrob ha scritto: si sono questi, "user specified" va più che bene, modifica "back" in "back left" ma poi devi anche impostare "hide seam", e se non lo vedi vai in configure settings visibility cerca "seam corner preference" e abilitalo. Ok, appena ho tempo per stampe lunghe riproverò, grazie a entrambi 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.