Otto_969 Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Io non stampavo PLA da una vita... Ed il Carbon di Sunlu/Enotepad mi è sembrato pure più facile del PLA normale in quanto fila ancora di meno! P.S. - Cmq sono stato mezz'ora a smadonnare perchè ritornato al PETG mi stampava dimm**da, e poi ho scoperto che avevo lasciato sù il nozzle in acciaio che esternamente è identico ai Mikro Swiss con riporto interno che abitualmente uso... GRRRRRRRRRR!!! 😡😡😡 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 23 Dicembre 2021 Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Io sono un amante del carbon e ne stampo a kili con il nozzle in ottone, tenete presente che pero si tratta di un discorso esclusivamente estetico, a livello di resistenza non cambia nulla dal pla normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.