Ferro Inviato 18 Dicembre 2021 Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Ciao a tutti ,la settimana scorsa ho chiesto info per un problema alle ventole, sulla mia Ender 3 , dopo aver provato le ventole esternamente ,tutte funzionanti ,ho deciso di cambiare la scheda madre .... L ho appena installata ,ma all accensione lo schermo mi rimane tutto nero e il cicalino suona continuamente ...qualcuno ha già avuto questo problema !? Chiedo info Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Dicembre 2021 Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 4 minuti fa, Ferro ha scritto: .qualcuno ha già avuto questo problema !? ma lo hai messo il firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferro Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 E da programmare !? E da pochi mesi che sono nel mondo della stampa 3d ...pensavo bastasse collegare e tutto funzionava .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 18 Dicembre 2021 Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 33 minuti fa, Ferro ha scritto: E da programmare !? Dipende da che scheda hai messo Se prendi una scheda originale Creality di solito arriva gia con il firmware installato Se ne hai presa un'altra la devi programmare tu Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferro Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 E originale v4 .2.7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Dicembre 2021 Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 1 ora fa, Ferro ha scritto: E originale v4 .2.7 le 4.2.7 di solito sono per le Ender 3 V2. tu hai quella stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trick3D Inviato 18 Dicembre 2021 Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 il firmware preinstallato è solo per la V2 però si può montare anche su una Ender3 ma si deve installare il firmware dedicato scaricabile dal sito Creality QUI 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferro Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Ho installato il firmware dal sito ,sembra tutto ok ora .... Grazie cmq a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.