Tuttoslot Inviato 20 Dicembre 2021 Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Cita tempistiche? @FoNzYogni volta che spediscono un ricambio dalla Cina, possono volerci dalle due alle quattro settimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Dicembre 2021 Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Il 20/12/2021 at 11:38, Tuttoslot ha scritto: @FoNzYogni volta che spediscono un ricambio dalla Cina, possono volerci dalle due alle quattro settimane. ultimamente stanno anche utilizzando la scusa del covid per posticipare tutto, ho preso dei pezzettini di elettronica ad inizio ottobre su aliexpress... ed il venditore mi ha mandato una mail, 3 settimane fa, dicendomi che si scusava ma a causa del covid-19 l'arrivo del mio pacco sarebbe stato dilazionato al 15 gennaio 2022... (e sarebbe dovuto arrivare i primi di dicembre) Non sto a dire che c'è una disputa aperta in corso.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.