l0v3byte Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 (aggiornato) Salve a tutti, Volevo chiedervi se una DLC 32 v2 della makerbase regge dei NEMA 23 con dei driver TCM 2225 perché volevo usare una C-Bean come incisore al laser e dare via il mio acro system in modo da avere più spazio e rifarmi dei soldi spesi per i NEMA 23. Grazie a tutti Modificato 18 Dicembre 2021 da l0v3byte Cita
FoNzY Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 1 ora fa, l0v3byte ha scritto: della makerbase regge alla scheda non interessa il motore se motore e driver sono compatibili allora la scheda lo pilotera' senza problema indipendentemente dalla potenza assorbita dal motore.... nema 23 su un laser mi sembrano sprecati... P.s. l'unico "problema" è il voltaggio dei motori e se la scheda non ce la fa devi usare un alimentatore separato per i driver ma non è questo il caso 1 Cita
l0v3byte Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Inviato 19 Dicembre 2021 1 ora fa, FoNzY ha scritto: nema 23 su un laser mi sembrano sprecati... No praticamente veniva un 2 in 1 laser e CNC e visto che c'ero usavo la mia scheda silenziata e l'enclusore con i pannelli fonoassorbenti per silenziare la C-Bean machine 1 ora fa, FoNzY ha scritto: l'unico "problema" è il voltaggio dei motori e se la scheda non ce la fa devi usare un alimentatore separato per i driver ma non è questo il caso Allora vuol dire che la risposta e affermativa questa cosa si può fare senza problemi Al limite uso i TMC5160 non è un problema ne ho comprato un paio mesi fa in offerta Cita
Soluzione Ziki00 Inviato 19 Dicembre 2021 Soluzione Inviato 19 Dicembre 2021 Potresti non sfruttarli al massimo delle loro potenzialità e il rendimento complessivo sarà basso. Comunque al limite puoi acquistare dei driver separati non costano così tanto 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.