l0v3byte Inviato 18 Dicembre 2021 Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 (aggiornato) Salve a tutti, Volevo chiedervi se una DLC 32 v2 della makerbase regge dei NEMA 23 con dei driver TCM 2225 perché volevo usare una C-Bean come incisore al laser e dare via il mio acro system in modo da avere più spazio e rifarmi dei soldi spesi per i NEMA 23. Grazie a tutti Modificato 18 Dicembre 2021 da l0v3byte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Dicembre 2021 Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 1 ora fa, l0v3byte ha scritto: della makerbase regge alla scheda non interessa il motore se motore e driver sono compatibili allora la scheda lo pilotera' senza problema indipendentemente dalla potenza assorbita dal motore.... nema 23 su un laser mi sembrano sprecati... P.s. l'unico "problema" è il voltaggio dei motori e se la scheda non ce la fa devi usare un alimentatore separato per i driver ma non è questo il caso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 1 ora fa, FoNzY ha scritto: nema 23 su un laser mi sembrano sprecati... No praticamente veniva un 2 in 1 laser e CNC e visto che c'ero usavo la mia scheda silenziata e l'enclusore con i pannelli fonoassorbenti per silenziare la C-Bean machine 1 ora fa, FoNzY ha scritto: l'unico "problema" è il voltaggio dei motori e se la scheda non ce la fa devi usare un alimentatore separato per i driver ma non è questo il caso Allora vuol dire che la risposta e affermativa questa cosa si può fare senza problemi Al limite uso i TMC5160 non è un problema ne ho comprato un paio mesi fa in offerta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Ziki00 Inviato 19 Dicembre 2021 Soluzione Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Potresti non sfruttarli al massimo delle loro potenzialità e il rendimento complessivo sarà basso. Comunque al limite puoi acquistare dei driver separati non costano così tanto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.