Giangi7 Inviato 19 Dicembre 2021 Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Salve a tutti, ho una anycubic mega pro a filamento, che uso prevalentemente con PLA. Da qualche tempo la stampa si blocca improvvisamente (fattore ignoto) e l'unico rumore che si sente è quello della ventola. A volte succede dopo 10 minuti e altre volte dopo 5 ore. La stampante lavora scoperta, quindi senza nessuna copertura home made. Sapete darmi dei consigli a riguardo? grazie in anticipo Giangi7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 19 Dicembre 2021 Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Hai fatto qualche "modifica" negli ultimi tempi? con "si blocca" cosa intendi? si comporta come se la stampa fosse finita, come se fosse stata messa in pausa ho si arresta immobile nell'ultima coordinata? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 19 Dicembre 2021 Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 2 hours ago, Giangi7 said: Salve a tutti, ho una anycubic mega pro a filamento, che uso prevalentemente con PLA. Da qualche tempo la stampa si blocca improvvisamente (fattore ignoto) e l'unico rumore che si sente è quello della ventola. A volte succede dopo 10 minuti e altre volte dopo 5 ore. La stampante lavora scoperta, quindi senza nessuna copertura home made. Sapete darmi dei consigli a riguardo? grazie in anticipo Giangi7 Parti dalla scheda SD: fagli un check, formattala. Controlla che i file che ci metti sopra siano corretti con MD5SUM, se cosi' non e' cambiala. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.