Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

ho una anycubic mega pro a filamento, che uso prevalentemente con PLA. 

Da qualche tempo la stampa si blocca improvvisamente (fattore ignoto) e l'unico rumore che si sente è quello della ventola. 

A volte succede dopo 10 minuti e altre volte dopo 5 ore. La stampante lavora scoperta, quindi senza nessuna copertura home made. Sapete darmi dei consigli a riguardo?

grazie in anticipo

Giangi7

Inviato

Hai fatto qualche "modifica" negli ultimi tempi? con "si blocca" cosa intendi? si comporta come se la stampa fosse finita, come se fosse stata messa in pausa ho si arresta immobile nell'ultima coordinata?

• Like 2
Inviato
2 hours ago, Giangi7 said:

Salve a tutti,

ho una anycubic mega pro a filamento, che uso prevalentemente con PLA. 

Da qualche tempo la stampa si blocca improvvisamente (fattore ignoto) e l'unico rumore che si sente è quello della ventola. 

A volte succede dopo 10 minuti e altre volte dopo 5 ore. La stampante lavora scoperta, quindi senza nessuna copertura home made. Sapete darmi dei consigli a riguardo?

grazie in anticipo

Giangi7

Parti dalla scheda SD: fagli un check, formattala. Controlla che i file che ci metti sopra siano corretti con MD5SUM, se cosi' non e' cambiala.

• Like 3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...