Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo aver compilato nuovamente Marlin perché avevo voglia di aggiungere nuove funzioni, non riesco a essere l'auto livellamento cioè la sonda si ferma ad un paio di  punti prima della fine del piatto, come fosse più piccolo. Sicuramente sarà una cavolata, ma non sto riuscendo a capire come risolvere.

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
11 minuti fa, Otto_969 ha scritto:

Non posso aiutarti, ho ancora (per poco...) la scheda standard... 🙄

Ho anche io la standard, ma avevo trovato un file già compilato e andava, ieri invece volevo provare a compilarne uno io, un disastro. Non so come risolvere l'auto livellamento

Inviato

Si ma tu c'hai montato Marlin, l'originale ha Chitu (scopiazzatura castrata di Marlin) e non ho alcuna esperienza su Marlin. Cmq senza offesa, IMHO è assolutamente inutile cambiare FW sulla scheda originale perchè è cmq di bassa qualità e faticherà a processare una quantità di dati superiore a quelle delle sue capacità originali.

Io la stò cambiando (compreso un bel re-lifting generale) proprio per questo motivo: mi trovo bene con quella originale, ma non proprio non ce la fà a processare la mole di dati dei miei progetti (di solito grandi e stampati a buone velocità), e di conseguenza rallenta i processi ramdom (secondo la sua logica interna) abbassando la qualità di stampa.

Peccato che non abbia ancora il tempo di montarla... 🤬🤬🤬

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...