toros04 Inviato 19 Dicembre 2021 Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Dopo aver compilato nuovamente Marlin perché avevo voglia di aggiungere nuove funzioni, non riesco a essere l'auto livellamento cioè la sonda si ferma ad un paio di punti prima della fine del piatto, come fosse più piccolo. Sicuramente sarà una cavolata, ma non sto riuscendo a capire come risolvere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 19 Dicembre 2021 Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Non posso aiutarti, ho ancora (per poco...) la scheda standard... 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toros04 Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 11 minuti fa, Otto_969 ha scritto: Non posso aiutarti, ho ancora (per poco...) la scheda standard... 🙄 Ho anche io la standard, ma avevo trovato un file già compilato e andava, ieri invece volevo provare a compilarne uno io, un disastro. Non so come risolvere l'auto livellamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 19 Dicembre 2021 Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Si ma tu c'hai montato Marlin, l'originale ha Chitu (scopiazzatura castrata di Marlin) e non ho alcuna esperienza su Marlin. Cmq senza offesa, IMHO è assolutamente inutile cambiare FW sulla scheda originale perchè è cmq di bassa qualità e faticherà a processare una quantità di dati superiore a quelle delle sue capacità originali. Io la stò cambiando (compreso un bel re-lifting generale) proprio per questo motivo: mi trovo bene con quella originale, ma non proprio non ce la fà a processare la mole di dati dei miei progetti (di solito grandi e stampati a buone velocità), e di conseguenza rallenta i processi ramdom (secondo la sua logica interna) abbassando la qualità di stampa. Peccato che non abbia ancora il tempo di montarla... 🤬🤬🤬 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.