Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Cavolo...ci siamo arrivati insieme  :lol: !! Si sto facendo proprio quello, ho appena fatto una prova aumentando lo spessore delle pareti e qualche altra cosa e pare che i feed siano fedeli ai parametri impostati...ora vado un pò di fretta, appena mi libero leggo la discussione e cerco di capire qual'è la cosa che gli fa scrivere il codice errato

Inviato

Eccomi!!

insomma a quanto pare con lo spiral non può andare più di una certa velocità forse limitato dalla Z che, non potendo salire a più di una certa velocità (se no si pianta!), fa adeguare XY di conseguenza. Ora ho messo 2 passate per il perimetro e un pò di riempimento e pare che vada tutto bene. Stamane mi sono arrivati anche i filamenti che ho ordinato qualche giorno fa, ho fatto qualche prova...

chi mi suggerisce qualche settaggio ottimale per cura? PLA, hot end 0.4...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...