Tuttoslot Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 @dnasini Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 23 Dicembre 2021 Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Ma sei sicura che mentre dal centro piatto ti va verso l'angolo l'estrusore gira??? Perché anche a me fa questo movimento ma inizia estrudere solo dopo che ha iniziato a muoversi in y. Non è che scaldi troppo il materiale e ti cola??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuttoslot Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 @muffoHai pienamente ragione, guardando meglio tutta la procedura di partenza stampa, mi sono accorto che cadeva al centro solo qualche rimasuglio di filo più consistente, ma la effettiva estrusione iniziava una volta a lato del piatto. A proposito, c'è modo di fare la prima estrusione di pulizia, ancora più a lato? Mi capita di stampare oggetti grandi e la strisciata di pulizia si trova già dove andrà poi l'oggetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Dicembre 2021 Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 38 minuti fa, Tuttoslot ha scritto: @muffoHai pienamente ragione, guardando meglio tutta la procedura di partenza stampa, mi sono accorto che cadeva al centro solo qualche rimasuglio di filo più consistente, ma la effettiva estrusione iniziava una volta a lato del piatto. A proposito, c'è modo di fare la prima estrusione di pulizia, ancora più a lato? Mi capita di stampare oggetti grandi e la strisciata di pulizia si trova già dove andrà poi l'oggetto capita anche a me, ma io quella la tolgo al volo mentre fa lo skirt 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuttoslot Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 @muffoMa è possibile che ad ogni stampa che lancio, devo sempre andare a modificare il parametro di aggiustamento? E' assurdo. Sto graffiando tutto il piatto. A stampa appena finita con calibrazione perfetta tramite adjustment, ne lancio una successiva e trovo che appena inizia a stampare mi è salito il piatto di 2-3 e anche 5 decimi. Assurdo. Tra i parametri di stampa ho impostato il livellamento automatico prima di ogni stampa. E' ancora in garanzia, che faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Presta attenzione a quando togli il pezzo appena stampato, secondo me è lì che mandi in vacca il livellamento. Togli l autoleveling, non serve a niente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.