Essetì Inviato 21 Dicembre 2021 Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Salve a tutti, tempo fa durante la stampa, la bobina di filo si è sganciata dai supporti e cadendo nel piatto di stampa ne ha bloccato la corsa. Pulito tutto ho verificato che tutto fosse in dima, ho rilanciato la stampa ma ho notato una distorsione sul piano Y. Provai a modificare i parametri eeprom, facendone prima una copia. Non risolsi il problema e persi i dati dell'hdd =S Volevo chiedere se qualcuno ha idea di che problema sia, se i valori in foto vanno bene o se può girarmi il file .mepr o al più uno screen dei valori stock. Geeetech Prusa i3 Pro B - GT2560 Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 22 Dicembre 2021 Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Io direi che la distorsione è lungo l'asse X. Penso che ciò sia causato dalla cinghia dell'asse X lenta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Essetì Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Ho stampato la stessa figura nei 5 punti del piano, la distorsione è sempre nel medesimo punto della figura..... Ho controllato le cinghie, le ho strette un po, ma alla fine andavano già bene, ho controllato che la tensione fosse uguale su tutte e due. Purtroppo senza risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.