Pinux Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Salve, sto provando a stampare un oggetto al cui interno vorrei inserire un magnete. L'ho quindi disegnato lasciando il vuoto all'interno e predisponendo una pausa ad un determinato punto della stampa per poterlo inserire. Il problema sta nel fatto che in CURA: - se non inserisco i supporti il pezzo viene male perché sono evidentemente necessari; - se inserisco i supporti, questi vengono creati anche all'interno dell'alloggiamento del magnete. E' possibile in qualche modo definire esattamente in quali porzioni del disegno inserire/non inserire i supporti ? Grazie Cita
Killrob Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Si può vedere una foto così da capire? 1 Cita
Truck64 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 1 ora fa, Pinux ha scritto: E' possibile in qualche modo definire esattamente in quali porzioni del disegno inserire/non inserire i supporti ? Grazie Cura ha diversi tipi di modificatori da gestire in fase di preparazione. Uno è specifico per i supporti, dai una letta a questa pagina. 2 Cita
Pinux Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Inviato 22 Dicembre 2021 risolto grazie! era proprio la funzione che mi serviva e che non conoscevo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.