Pinux Inviato 22 Dicembre 2021 Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Salve, sto provando a stampare un oggetto al cui interno vorrei inserire un magnete. L'ho quindi disegnato lasciando il vuoto all'interno e predisponendo una pausa ad un determinato punto della stampa per poterlo inserire. Il problema sta nel fatto che in CURA: - se non inserisco i supporti il pezzo viene male perché sono evidentemente necessari; - se inserisco i supporti, questi vengono creati anche all'interno dell'alloggiamento del magnete. E' possibile in qualche modo definire esattamente in quali porzioni del disegno inserire/non inserire i supporti ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Dicembre 2021 Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Si può vedere una foto così da capire? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 22 Dicembre 2021 Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 1 ora fa, Pinux ha scritto: E' possibile in qualche modo definire esattamente in quali porzioni del disegno inserire/non inserire i supporti ? Grazie Cura ha diversi tipi di modificatori da gestire in fase di preparazione. Uno è specifico per i supporti, dai una letta a questa pagina. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinux Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 risolto grazie! era proprio la funzione che mi serviva e che non conoscevo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.