Ale93_ Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 Credo che il problema possa essere qui "Z_MIN_PROBE_USES_Z_MIN_ENDSTOP_PIN" l'ho lasciato disabilitato ed io effettivamente l'ho montato su zmin. Domani in pausa pranzo provo... un ora al giorno ho per fare ste prove... 🥲 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 29 Dicembre 2021 Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 15 minuti fa, Ale93_ ha scritto: un ora al giorno ho per fare ste prove... ..... e la notte, dove la lasciamo????? 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 Ehhh la notte sono a dormire dalla compagna, la stampante è in garage a casa dei miei ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 29 Dicembre 2021 Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 21 minuti fa, Ale93_ ha scritto: Ehhh la notte sono a dormire dalla compagna, Bhe....una notte con la stampante potrebbe essere interessante 🤣 In garage a lume di candela... molto romantico 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 42 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Bhe....una notte con la stampante potrebbe essere interessante 🤣 In garage a lume di candela... molto romantico mi sono evoluto ho messo una striscia di led sul telaio così vedo bene 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Allora aggiornamento giornaliero, ora funziona abilitando la funzione zmin, però c'è un ulteriore problemino e per ora non ho trovato il valore da cambiare, quando lancio il g28 si azzera tutto, però quando scende z il 3d touch gli da lo stop, dopo di che si abbassa di nuovo lo spillo e continua a scendere perché il sensore va in errore essendo già a contatto con il letto... In più notavo che z da LCD rimane sempre a 12.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 In più con livellamento letto da LCD esce scritto end stop z... Quando la punta del sensore tocca e sale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Dicembre 2021 Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 5 ore fa, Ale93_ ha scritto: Allora aggiornamento giornaliero, ora funziona abilitando la funzione zmin, però c'è un ulteriore problemino e per ora non ho trovato il valore da cambiare, quando lancio il g28 si azzera tutto, però quando scende z il 3d touch gli da lo stop, dopo di che si abbassa di nuovo lo spillo e continua a scendere perché il sensore va in errore essendo già a contatto con il letto... In più notavo che z da LCD rimane sempre a 12.1 fai un video, caricalo su youtube e metti qui il link che io non ho mica capito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Domani a pranzo lo faccio e carico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2021 (aggiornato) Eccomi allora Questo lanciando g29 e fa solo una posizione Questo lanciando g28 17 ore fa, Killrob ha scritto: fai un video, caricalo su youtube e metti qui il link che io non ho mica capito.... In più da LCD z rimane sempre a 12.1 a prescindere Modificato 31 Dicembre 2021 da Ale93_ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.