akita Inviato 23 Dicembre 2021 Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Per chi lha letto l'altro mio post... premetto che non ho per ora toccato nulla... Sempre stampato bene.... ora lancio la stampa..e l'asse z se lo mando in "home"... va giu....spegne i sensori.... e poi si alza do una 50ina di mm.... ecco...il mio "zero" ora è a 50- 70 millimetri dal piano.... non so come mai.... Ho resettato piu volte... nulla da fare il suo zero ora li... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 37 minuti fa, akita ha scritto: Per chi lha letto l'altro mio post... premetto che non ho per ora toccato nulla... Sempre stampato bene.... ora lancio la stampa..e l'asse z se lo mando in "home"... va giu....spegne i sensori.... e poi si alza do una 50ina di mm.... ecco...il mio "zero" ora è a 50- 70 millimetri dal piano.... non so come mai.... Ho resettato piu volte... nulla da fare il suo zero ora li... Scusate, chiudo qua il post. per uno sconosciuto motivo mi ha perso la Z.... mistero della fede... Tramite manuale di installazione l'ho ripristinato.... perche lo perda lo sa dio...ora ha ripreso ad andare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.