Ale_m3D Inviato 23 Dicembre 2021 Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Ragazzi buongiorno, tra i tanti problemi, ora abbastanza risolti, ne ho sempre avuto uno (che reputo di minore importanza e quindi mai indagato prima) che però adesso vorrei provare a sistemare. qui sotto vi allego la foto di un pezzo che sto stampando. Il mio primo indiziato è stato il ghosting però trovo strano vederlo sia prima che dopo il pezzo, inoltre tra le varie immagini che ho trovato su internet si vede proprio una ripetizione della lettera, mentre qui è un'unica lunghissima strisciata. Vi ricordo che stampo in PETG con una flying bear ghost 5. Di seguito vi lascio anche le impostazioni di Cura che uso per stampare Ne approfitto oltre che per ringraziarvi dell'aiuto di farvi gli auguri di buone Feste, nel caso in cui tra una bottiglia e l'altra mi dimenticassi la password 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 23 Dicembre 2021 Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 seguo, ho avuto un problema simile con la FBG5, ma non si presenta sempre; in alcuni casi ho risolto ruotando il pezzo sulla verticale di 90° o 180° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.