Angelz Inviato 24 Dicembre 2021 Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Salve, dopo varie modifiche fatta alla mia artillery ho deciso di provare a fare il benchmark della barchetta, che ne pensate? Accetto consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Dicembre 2021 Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 1 ora fa, Angelz ha scritto: dopo varie modifiche fatta alla mia artillery ho deciso di provare a fare il benchmark della barchetta, che ne pensate? c'è margine di miglioramento... sei alto di primo layer, visto che hai parti bruciate stai stampando a temperatura troppo alta o hai poca ritrazione c'è un un punto tutto "seghettato" che non capisco da cosa possa esser causato.... hai calibrato gli step\mm estrusore? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 forse ho poca ritrazione poiché stampo a 205°C, ma comunque ho scoperto che ho l'estrusore e hot end completamento sporco con pla bruciato il punto seghettato non lo so neanche io sinceramente.... Controllerò per sicurezza gli step... Questa Artillery la sto odiando ogni giorno che passa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.