robertino Inviato 24 Dicembre 2021 Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Ciao a tutti, ho ordinato la mia prima stampante 3d, eccola: Stampante 3D Flashforge , Stampante ad Estrusore Singolo https://www.amazon.it/dp/B00ZBS86ZW/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_FXCAW2GKWMG7TFWKNRV3 Solo dopo l ordine ho notato che il piatto è 140x140 mm, mentre la stampante è molto più grande. Se cambio il piatto e lo metto più grande, posso fare stampe di maggiori dimensioni? grazie per l attenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Dicembre 2021 Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Non lo so ma se l'hai presa da poco forse è meglio che fai il reso e ne scegli un'altra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robertino Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Mi arriva lunedi, quindi posso fare il reso senza nemmeno aprire il pacco. Peró se si puó ampliare la base la tengo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Dicembre 2021 Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Io non credo sia possibile, è una stampante chiusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robertino Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Se nessuno mi conferma che posso cambiare il piatto faccio il reso. Grazie killrob! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Dicembre 2021 Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 3 ore fa, robertino ha scritto: Se nessuno mi conferma che posso cambiare il piatto faccio il reso. Grazie killrob! mi sa che ti conviene 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 25 Dicembre 2021 Condividi Inviato 25 Dicembre 2021 4 hours ago, robertino said: Se nessuno mi conferma che posso cambiare il piatto faccio il reso. Grazie killrob! Puoi fare ancora prima se rifiuti direttamente il pacco, cosi' non stai a spedirlo indietro. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 30 Dicembre 2021 Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Il 25/12/2021 at 02:58, eaman ha scritto: Puoi fare ancora prima se rifiuti direttamente il pacco, cosi' non stai a spedirlo indietro. @eaman malefico genio... 👍👍👍💪💪💪😁😁😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stampa35 Inviato 31 Agosto 2022 Condividi Inviato 31 Agosto 2022 Salve, ho una domanda e spero che non mi rispondiate di mandare indietro il pacco o altro come al ragazzo di prima. Se ho una stampante e vogliio cambiare il piatto di diverse dimensioni, è possibile stampare oggetti più grandi? O meglio, è possibile indicare alla stampante che si ha a disposizione un piatto più grande così che io possa stampare un oggetto più grande? Attendo vostre. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 31 Agosto 2022 Condividi Inviato 31 Agosto 2022 (aggiornato) 3 ore fa, Stampa35 ha scritto: Salve, ho una domanda e spero che non mi rispondiate di mandare indietro il pacco o altro come al ragazzo di prima. Se ho una stampante e vogliio cambiare il piatto di diverse dimensioni, è possibile stampare oggetti più grandi? O meglio, è possibile indicare alla stampante che si ha a disposizione un piatto più grande così che io possa stampare un oggetto più grande? Attendo vostre. Grazie hai scritto su una conversazione vecchia di mesi...sarebbe meglio se tu aprissi una nuova discussione e sopratutto non dimenticarti di presentarti al forum facendo un apposito post! comunque si, puoi dire alla stampante che hai piu' spazio a disposizione modificando il firmware ma la mia domanda è: se la stampante è grande 30cm come fai a mettere il piano da 40?l'asse dove scorre l'estrusore sara' lungo poco piu' 30cm (se c'è un piano da 30) quindi ti manca fisicamente la lunghezza dell'asse per arrivare a 40cm ...e se devi cambiare asse,piano e firmware fai prima a cambiare stampante... Modificato 31 Agosto 2022 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.