Killrob Inviato 31 Agosto 2022 Condividi Inviato 31 Agosto 2022 Se hai cambiato il piatto vuol dire che sostanzialmente hai modificato la stampante, e le dimensioni del piatto le devi per forza indicare nel firmware. E questo vuol dire che il firmware lo hai compilato e caricato tu sulla stampante. Nelle cartesiane in commercio (ma non solo quelle) il piatto può essere cambiato solo se midifichi le dimensioni di tutta la stampante 3 minuti fa, FoNzY ha scritto: comunque si, puoi dire alla stampante che hai piu' spazio a disposizione modificando il firmware ma la mia domanda è: se la stampante è grande 30cm come fai a mettere il piano da 40?l'asse dove scorre l'estrusore sara' lungo poco piu' 30cm se c'è un piano da 30 e non puo' arrivare ad esempio a 40cm perche servirebbe che l'asse sia lungo poco piu' di 40cm....e se devi cambiare asse,piano e firmware fai prima a cambiare stampante... sostanzialmente hai detto meglio tu di come l'ho fatto io.... 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 31 Agosto 2022 Condividi Inviato 31 Agosto 2022 1 minuto fa, Killrob ha scritto: Nelle cartesiane in commercio (ma non solo quelle) il piatto può essere cambiato solo se midifichi le dimensioni di tutta la stampante decisamente meno ingarbugliato di come l'ho detto io 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.