Livios88 Inviato 25 Dicembre 2021 Condividi Inviato 25 Dicembre 2021 Buona sera a tutti. Sono nuovo su questo forum. Ho un problema con il piatto della stampante 3D. Quando il filamento esce dall'estrusore scivola sul piatto. Ho provato a mettere della lacca, però non mi ha soddisfatto. Provare con il vetro? A quanto deve essere la temperatura del piatto? 50 gradi o di più? Attendo vostre risposte. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Dicembre 2021 Condividi Inviato 25 Dicembre 2021 dipende... che filamento stai usando? come hai livellato il piatto? a che velocità e temperatura stampi? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuttoslot Inviato 26 Dicembre 2021 Condividi Inviato 26 Dicembre 2021 @Livios88 Facci sapere anche quale stampante usi e cosa hai messo sul piatto o di cosa è fatto il piatto, visto che vuoi provare con il vetro. Di informazioni per farti aiutare non hai messo niente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.