FoNzY Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 7 minuti fa, Otto_969 ha scritto: Tempo minimo per layer/strato" è impostato a 3sec, ho provato gia' e questo funziona, quando è sotto ai 3sec si sposta di lato e fa le cose giuste, il parametro per nascondere la cucitura era parte del problema, adesso va molto meglio anche se rimane qualche seconod a pensare sopra la stampa, tuttavia ho notato che lo fa sopra alle linee del brim, provero' a toglierlo Cita
FoNzY Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 Tempo minimo layer off, z hop off, cucitura random,stampa da sd Cita
Mino Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 43 minuti fa, FoNzY ha scritto: Tempo minimo layer off, z hop off, cucitura random,stampa da sd La butto lì… non è che c’è qualche pasticcio nelle impostazioni di temperatura? Cita
FoNzY Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 13 minuti fa, Mino ha scritto: non è che c’è qualche pasticcio nelle impostazioni di temperatura? direi di no, ma tu che intendi? Cita
Mino Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 9 minuti fa, FoNzY ha scritto: direi di no, ma tu che intendi? A me capitava con le stampe a due colori, sempre con cura. Quando cambiava il filo, la temperatura scendeva a quella che cura chiama "temperatura di standby". Praticamente cambiava filo, si posizionava e poi restava lì un attimo ad aspettare che salisse di quei 5 gradi mancanti. Cita
FoNzY Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 7 minuti fa, Mino ha scritto: A me capitava con le stampe a due colori, sempre con cura. Quando cambiava il filo, la temperatura scendeva a quella che cura chiama "temperatura di standby". Praticamente cambiava filo, si posizionava e poi restava lì un attimo ad aspettare che salisse di quei 5 gradi mancanti. Stasera guardo Cita
Truck64 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 3 ore fa, FoNzY ha scritto: Tempo minimo layer off, z hop off, cucitura random,stampa da sd Io darei an che un occhiata ai parametri di ritrazione, specialmente a velocità e accellerazione 1 Cita
FoNzY Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 15 minuti fa, Truck64 ha scritto: Io darei an che un occhiata ai parametri di ritrazione, specialmente a velocità e accellerazione Velocità e acc erano state aumentate perché la stampante e’ solida poi le ho riportate a valori standard ma il problema e’ sempre li Cita
FoNzY Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 4 ore fa, Mino ha scritto: A me capitava con le stampe a due colori, sempre con cura. Quando cambiava il filo, la temperatura scendeva a quella che cura chiama "temperatura di standby". Praticamente cambiava filo, si posizionava e poi restava lì un attimo ad aspettare che salisse di quei 5 gradi mancanti. ero convinto che potesse essere la causa del problema perche' son passato da acciaio a ottone ma purtroppo no, la temperatura è super stabile Cita
Mino Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 59 minuti fa, FoNzY ha scritto: ero convinto che potesse essere la causa del problema perche' son passato da acciaio a ottone ma purtroppo no, la temperatura è super stabile Cura non mi è mai stato simpatico… spero sia colpa sua così cambi slicer 🙄 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.