FoNzY Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 7 minuti fa, Otto_969 ha scritto: Tempo minimo per layer/strato" è impostato a 3sec, ho provato gia' e questo funziona, quando è sotto ai 3sec si sposta di lato e fa le cose giuste, il parametro per nascondere la cucitura era parte del problema, adesso va molto meglio anche se rimane qualche seconod a pensare sopra la stampa, tuttavia ho notato che lo fa sopra alle linee del brim, provero' a toglierlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Tempo minimo layer off, z hop off, cucitura random,stampa da sd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 27 Dicembre 2021 Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 43 minuti fa, FoNzY ha scritto: Tempo minimo layer off, z hop off, cucitura random,stampa da sd La butto lì… non è che c’è qualche pasticcio nelle impostazioni di temperatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 13 minuti fa, Mino ha scritto: non è che c’è qualche pasticcio nelle impostazioni di temperatura? direi di no, ma tu che intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 27 Dicembre 2021 Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 9 minuti fa, FoNzY ha scritto: direi di no, ma tu che intendi? A me capitava con le stampe a due colori, sempre con cura. Quando cambiava il filo, la temperatura scendeva a quella che cura chiama "temperatura di standby". Praticamente cambiava filo, si posizionava e poi restava lì un attimo ad aspettare che salisse di quei 5 gradi mancanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 7 minuti fa, Mino ha scritto: A me capitava con le stampe a due colori, sempre con cura. Quando cambiava il filo, la temperatura scendeva a quella che cura chiama "temperatura di standby". Praticamente cambiava filo, si posizionava e poi restava lì un attimo ad aspettare che salisse di quei 5 gradi mancanti. Stasera guardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 27 Dicembre 2021 Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 3 ore fa, FoNzY ha scritto: Tempo minimo layer off, z hop off, cucitura random,stampa da sd Io darei an che un occhiata ai parametri di ritrazione, specialmente a velocità e accellerazione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 15 minuti fa, Truck64 ha scritto: Io darei an che un occhiata ai parametri di ritrazione, specialmente a velocità e accellerazione Velocità e acc erano state aumentate perché la stampante e’ solida poi le ho riportate a valori standard ma il problema e’ sempre li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 4 ore fa, Mino ha scritto: A me capitava con le stampe a due colori, sempre con cura. Quando cambiava il filo, la temperatura scendeva a quella che cura chiama "temperatura di standby". Praticamente cambiava filo, si posizionava e poi restava lì un attimo ad aspettare che salisse di quei 5 gradi mancanti. ero convinto che potesse essere la causa del problema perche' son passato da acciaio a ottone ma purtroppo no, la temperatura è super stabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 27 Dicembre 2021 Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 59 minuti fa, FoNzY ha scritto: ero convinto che potesse essere la causa del problema perche' son passato da acciaio a ottone ma purtroppo no, la temperatura è super stabile Cura non mi è mai stato simpatico… spero sia colpa sua così cambi slicer 🙄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.