Vai al contenuto

la stampante si "blocca" per qualche secondo...

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Mino ha scritto:

Cura non mi è mai stato simpatico… spero sia colpa sua così cambi slicer 🙄

ho risolto e per festeggiare ho tirato tante di quelle parolacce che non pensavo potessero esistere....

praticamente i valori di jerk,acc,vel dell'estrusore erano bassi, in combinazione con il bondtech dual drive che ha un valore step\mm alto la pausa non era altro che "aspetto di finire la ritrazione con calma" e poi "aspetto di rispingere giu' il filamento per poter ristampare".... mi fregava perche' la ritrazione non viene eseguita durante la stampa dei supporti e quindi non sembrava essere un problema di ritrazione perche' appunto secondo me alcune le faceva bene (in realta' non le faceva affatto perche' erano su i supporti)

tutto bene quel che finisce bene...

grazie a tutti per l'interesse!

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, FoNzY ha scritto:

prima era off poi lo ho attivato e non è cambiato niente.

non trovo il parametro "loop"

si, cosi ho trovato un parametro:

in perimetri era selezionato: angolo piu' acuto: nascondi cucitura

forse è questo il problema adesso provo...

fammi sapere, effettivamente potrebbe essere quello il problema, sono andato a controllare come ho impostato io il parametro, ho anche io "nascondi giunzione" però è abbinato a "specificato dall'utente".

ecco ho finito adesso di leggere le pagine mancanti e sono contento per te che hai risolto.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...