Azrael81 Inviato 27 Dicembre 2021 Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Mi presento, sono Azrael81. Il numero del nik denota l'etĂ aimeh đ Sono possessore di una Tronxy p802ma che mi ha dato ottime soddisfazioni ma anche molti grattacapi, dopo molteplici prove e ben 5 mesi di inutilizzo perchè non riuscivo proprio a farla fuzionare tanto che ero deciso di buttarla.. Sono arrivato a farci un VIOLINO stradivari a dimensioni reali e perfettamente suonante (preso dal grande sito che inizia con la T). Sono qui perche nonostante gli ottimi risultati c'è sempre da imparare da chi ne sa di piu. Un saluto a tutti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 27 Dicembre 2021 Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Complimenti, sarebbe bello vedere una foto del violino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azrael81 Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Volentieri 16 giorni di lavoro montato in 4 pezzi, materiale pla+ bianco risoluzione standard 0,2 mi sembra non ricordo XD. Il riempimento del manico per dargli sufficiente durezza è stato fatto al 100% un bagno di sangue ma ne è valsa la pena. Poi carteggiato due mani di ancorante 3 mani di vernice ral perlata e nero lucido.. Chiavette da chitarra e voilah 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 27 Dicembre 2021 Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Fantastico ottimo lavoro... ancora complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.