Mino Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 1 ora fa, FoNzY ha scritto: le skr sono fragili questi driver son una schifezza 😅 “Fragili” è un eufemismo. Qualche mese fa mi è capitato di fulminarne tre una dietro l’altra solo perché non ho messo il mosfet, dato che dovrebbe già esserci. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 32 minuti fa, Giovanni71 ha scritto: E credo proprio di si.... quali mi consiglieresti da associare alla SKR ??? Tmc 2209 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 36 minuti fa, Giovanni71 ha scritto: E credo proprio di si.... quali mi consiglieresti da associare alla SKR ??? TMC2209 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.