Kef Sago Inviato 27 Dicembre 2021 Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Buonasera, da un po' di giorni sto cercando la soluzione migliore per una stampante a filamento che mi consenta anche di stampare miniature di 28mm nel miglior modo possibile. Il budget è di massimo 300 euro. Guardando su internet ho visto diversi modelli come la ender 3 2v, la neptune 2s, la artillery Genius pro. Però capendone veramente poco non saprei proprio qual è quella che farebbe più al caso mio. Non prendo in considerazione la stampante a resina perché non ho uno spazio adeguatamente ventilato. Qualcuno può darmi delle indicazioni su quale stampante fdm sia la migliore per minis e non sia troppo rumorosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 27 Dicembre 2021 Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 43 minuti fa, Kef Sago ha scritto: Buonasera, da un po' di giorni sto cercando la soluzione migliore per una stampante a filamento che mi consenta anche di stampare miniature di 28mm nel miglior modo possibile. Il budget è di massimo 300 euro. Guardando su internet ho visto diversi modelli come la ender 3 2v, la neptune 2s, la artillery Genius pro. Però capendone veramente poco non saprei proprio qual è quella che farebbe più al caso mio. Non prendo in considerazione la stampante a resina perché non ho uno spazio adeguatamente ventilato. Qualcuno può darmi delle indicazioni su quale stampante fdm sia la migliore per minis e non sia troppo rumorosa? Se vuoi stampare miniature dovresti prendere in considerazione una LCD 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Dicembre 2021 Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 25 minuti fa, Mino ha scritto: Se vuoi stampare miniature dovresti prendere in considerazione una LCD Ma se ha detto che non la vuole.....@kef, una ender va bene, se prendi Marche note sono tutte più o meno li 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 27 Dicembre 2021 Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: Ma se ha detto che non la vuole.....@kef, una ender va bene, se prendi Marche note sono tutte più o meno li 😞 scusa 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.