nicolaf Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Carissimi vi chiedo un aiuto.Ho acquistato la stampante e ho stampato l'oggetto di prova correttamente, poi volevo stamparne un altro scaricato ma ha iniziato a stamparlo non correttamente. Ho eseguito la Calibrazione ma esegue sempre la calibrazione sullo stesso punto "A" per tre volte. Il risultato finale è ERR.ERR.ERR. Ho provato a pulire i contatti ma nulla da fare. Ho provato a fare reset, a spegnerla ma nulla.Avete suggerimenti?GrazieNicola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 prova a passare una cartavetra finissima sul perno e dove va a toccare i 3 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolaf Inviato 6 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2015 grazie cavalieresenzafilo, ho provato ma nulla da fare fa la calibrazione sempre sul punto A.Allego video per maggiore chiarezza.GrazieNicola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Anche a me succedeva lo stesso, poi spenta e accesa diverse volte si è rimessa a testare tutti e tre i punti.Mistero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IJNYamato72 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Vorrei chiedere se per caso sia possibile rendere fisso il piano cosi da non diventare matti con la calibrazione?Sto diventando matto a calibrarequel piano infernaleGrazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Vorrei chiedere se per caso sia possibile rendere fisso il piano cosi da non diventare matti con la calibrazione? Sto diventando matto a calibrarequel piano infernale Grazie mille Quelli della assistenza che li puoi contattare solamente tramite e-mail rispondono che e' normale che i valori continuano a variare a ogni calibrazione e questo ti fa' capire la qualita' scadente della stampante ! Un suggerimento da parte mia e' di mettere delle molle piu' rigide per cercare di rendere piu' stabile il piatto contro eventuali vibrazioni ! Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 metti un contro dado Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.