Tuttoslot Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 (aggiornato) Cita Con ideamaker l'operazione e' molto semplice. Impostando un'altezza di stampa, posso impostare "qualsiasi" parametro del profilo da quel punto in poi. @dnasiniUso Ideameker come slicer preferito e trovo questo suggerimento molto interessante... solo che non so come fare 1 minuto fa, Tuttoslot ha scritto: Per quanto riguarda la stampa a due colori, io avevo aperto un tread qui @dnasiniMolto interessante il post! Finora ho fatto sempre tutto a mano, anche la pausa. Quando arrivavo al layer prestabilito, pigiavo il pulsante di pausa e cambiavo filo per poi far ripartire la stampa. Con il comando di pausa si apre un mondo e non sarò più costretto a stare ad aspettare il raggiungimento del layer prestabilito per il cambio filo. Mi studio quel post per abilitare la pausa sulle mie stampanti Modificato 28 Dicembre 2021 da Tuttoslot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 (aggiornato) 1 ora fa, Tuttoslot ha scritto: solo che non so come fare Dalla finestra dello slice, selezione Group and Layer e poi premi il tasto + in basso. Ti si apre il Setting1 con impostazioni di default. Qui puoi impostare il layer di partenza e di arrivo per le modifiche. Impostato quello, sempre in basso, premi il tasto con la matita e ti si apre una finestra dove customizzare le impostazioni per il setting1. Premi Add Setting e scegli il parametro che vuoi cambiare, lo selezioni e lo imposti al valore che vuoi ed il gioco e' fatto 😉 Per il comando di pausa, invece, la cosa e' un po' piu' complessa se nn lo hai gia' configurato come attivo nel firmware. Il comando e' M600 e lo devi impostare nel menu' stampante in ideamaker e poi nel profilo devo impostare il layer a cui fare la pausa Modificato 28 Dicembre 2021 da dnasini 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuttoslot Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 @dnasiniLeggo bene, studio, provo e casomai festeggio con voi. @mcmady@Killrob@Otto_969 Purtroppo domani, che oggi un cliente mi reclama Ovviamente condividerò quì il risultato e impressioni Grazie a tutti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.