Mattix0076675 Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Montando i due tubi metallici dove scorre il piatto di stampa della Fliyng bear Ghost 5 ho perso le due viti che erano da allentare per inserirli e quindi le volevo sostituire. C'è qualcuno che sa che tipo di viti sono? P.s. so che tecnicamente non si chiamano viti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 7 ore fa, Mattix0076675 ha scritto: Montando i due tubi metallici dove scorre il piatto di stampa della Fliyng bear Ghost 5 ho perso le due viti che erano da allentare per inserirli e quindi le volevo sostituire. C'è qualcuno che sa che tipo di viti sono? P.s. so che tecnicamente non si chiamano viti Se tecnicamente non si chiamano “viti”, temo che potrà aiutarti solo qualcuno che ha la tua stessa stampante, a meno che non posti una foto che possa farci intuire di cosa hai bisogno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Intendi i grani che stanno nel basamento?svitandoli ti son caduti dentro?se si vedi di recuperarli che nn facciano contatti strani...non ha la stampante sotto mano fino a domani...ma se vai in una ferramenta qualsiasi...per il costo che hanno ne compri 2 da 4mm, 2 da 5mm e 2 da 6mm( a me sembra fossero da 4 ma nn son sicuro) e se t chiedono più di due euro son un po' ladri 😁 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattix0076675 Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 15 ore fa, Mino ha scritto: Se tecnicamente non si chiamano “viti”, temo che potrà aiutarti solo qualcuno che ha la tua stessa stampante, a meno che non posti una foto che possa farci intuire di cosa hai bisogno. Bulloni 15 ore fa, mcmady ha scritto: Intendi i grani che stanno nel basamento?svitandoli ti son caduti dentro?se si vedi di recuperarli che nn facciano contatti strani...non ha la stampante sotto mano fino a domani...ma se vai in una ferramenta qualsiasi...per il costo che hanno ne compri 2 da 4mm, 2 da 5mm e 2 da 6mm( a me sembra fossero da 4 ma nn son sicuro) e se t chiedono più di due euro son un po' ladri 😁 Grazie. Ho già aperto la stampante ma non li ho trovati, non mi rimane che aprire il vano della motherboard per vedere se tra uno spostamento e l'altro non siano finiti lì. In caso contrario seguirò il tuo suggerimento di andare dal ferramenta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.