Vai al contenuto

Problema asse z

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Mattix0076675 ha scritto:

Montando i due tubi metallici dove scorre il piatto di stampa della Fliyng bear Ghost 5 ho perso le due viti che erano da allentare per inserirli e quindi le volevo sostituire.

C'è qualcuno che sa che tipo di viti sono?

P.s. so che tecnicamente non si chiamano viti 

Se tecnicamente non si chiamano “viti”, temo che potrà aiutarti solo qualcuno che ha la tua stessa stampante, a meno che non posti una foto che possa farci intuire di cosa hai bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi i grani che stanno nel basamento?svitandoli ti son caduti dentro?se si vedi di recuperarli che nn facciano contatti strani...non ha la stampante sotto mano fino a domani...ma se vai in una ferramenta qualsiasi...per il costo che hanno ne compri 2 da 4mm, 2 da 5mm e 2 da 6mm( a me sembra fossero da 4 ma nn son sicuro) e se t chiedono più di due euro son un po' ladri 😁

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Mino ha scritto:

Se tecnicamente non si chiamano “viti”, temo che potrà aiutarti solo qualcuno che ha la tua stessa stampante, a meno che non posti una foto che possa farci intuire di cosa hai bisogno.

Bulloni

15 ore fa, mcmady ha scritto:

Intendi i grani che stanno nel basamento?svitandoli ti son caduti dentro?se si vedi di recuperarli che nn facciano contatti strani...non ha la stampante sotto mano fino a domani...ma se vai in una ferramenta qualsiasi...per il costo che hanno ne compri 2 da 4mm, 2 da 5mm e 2 da 6mm( a me sembra fossero da 4 ma nn son sicuro) e se t chiedono più di due euro son un po' ladri 😁

Grazie.

Ho già aperto la stampante ma non li ho trovati, non mi rimane che aprire il vano della motherboard per vedere se tra uno spostamento e l'altro non siano finiti lì. In caso contrario seguirò il tuo suggerimento di andare dal ferramenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...