hiroshi976 Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 3 minuti fa, dnasini ha scritto: non dovrebbe aggiungere alcuno spessore perche' si adatta alle sporgenze su cui avvito l'hotend Perfetto. Ti chiedevo per le ventole da 5015. Su Amazon trovo solo tali furiga. Come vanno? Tu quali hai scelto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 29 Dicembre 2021 Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 9 minuti fa, hiroshi976 ha scritto: Su Amazon trovo solo tali furiga. Come vanno? Tu quali hai scelto? Allora, io ho comperato le Furiga perche' nn volevo aspettare troppo ed il loro lavoro lo fanno. Purtroppo nn ho trovato in giro nessuna specifica tecnica che queste quindi nn le considero una "prima scelta". Ho chiesto sul forum e mi hanno consigliato le gdstime che trovi su aliexpress ma impiegano almeno 15gg ad arrivare. Io adesso ho queste e mi trovo bene, se decidi di prenderle, acquistane almeno 4 cosi' ne hai 2 di scorta e prendile Ball Bearing. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 21 minuti fa, dnasini ha scritto: mi hanno consigliato le gdstime che trovi su aliexpress ma impiegano almeno 15gg ad arrivare A dire il vero le avevo viste anche su amazon, ma non ricordo rece entusiasmanti. Tu hai trovato migliori le gdstime rispetto alle furiga? (a me la rumorosità interessa relativamente) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 29 Dicembre 2021 Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 (aggiornato) io al momento ho solo GDstime e Sunon e mi trovo bene. Non ho fatto una comparazione, ho comperato le Furiga perche' arrivavano prima e le ho sostituite con le gdstime su consiglio di un altro utente del forum. In soldoni, tendo a "fidarmi" di piu' di quei produttori che pubblicano la documentazione di dettaglio delle loro ventole. Per GDstime e Sunon le ho trovate senza particolari difficolta' Modificato 29 Dicembre 2021 da dnasini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 Le sunon le conosco, da vecchio overclocker. Comunque vediamo cosa trovo. Ti ringrazio tanto per i consigli e il supporto. Sper magari qualche altro utente posti la sua soluzione. Dubito che tutto il resto del forum sia stock 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Dicembre 2021 Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 3 ore fa, dnasini ha scritto: ASA che sono cmq resistenti e nn dovrebbero avere i problemi di ABS qui mi spiace ma ti contraddico... ASA e ABS hanno la stessa base di stirene e quindi gli stessi problemi in esalazioni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 29 Dicembre 2021 Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: qui mi spiace ma ti contraddico... ASA e ABS hanno la stessa base di stirene e quindi gli stessi problemi in esalazioni azz.... prima o poi una cacca la dovevo pestare...... 🙄 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 (aggiornato) Ragazzi un'altra domanda. Utilizzando eventualmente stepdown, per montare ventole da 12v, ci sono controindicazioni particolari, a livello scheda madre, regolazione fine della velocità ecc.? Modificato 30 Dicembre 2021 da hiroshi976 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 Tutti timidi o tutti con il fan duct di serie? Sono dnasini ha avuto il coraggio di dichiararsi? 😛 😄 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 no, tutti con palesi residui post-festività. In ogni caso non ci sono controindicazioni sull'uso di stepdown 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.