mcmady Inviato 15 Gennaio 2022 Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 Wooow... Stiloso nero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Gennaio 2022 Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 Elegante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akira Inviato 15 Gennaio 2022 Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 Mi sono cimentato anch'io ma con il PLA alla fine ho buttato tutto, materiale troppo fragile per questo progetto, riprovero con petg+ o ABS appena mi torna la voglia -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 36 minuti fa, Akira ha scritto: Mi sono cimentato anch'io ma con il PLA alla fine ho buttato tutto, materiale troppo fragile per questo progetto, riprovero con petg+ o ABS appena mi torna la voglia -.- In che senso fragile? Si è rotto mentre lo usavi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 19 Gennaio 2022 Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 @Mino come procede il violino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 19 Gennaio 2022 Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 Nn dice più nulla... E noi siamo curiosi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 Cari @mcmady e @gregorio56smsto aspettando che moglie mi dia il permesso di ordinare il materiale su Amazon 😅Vi terrò aggiornati 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 19 Gennaio 2022 Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 Dimenticavo il teorema principale di ogni maker...la linea che rappresenta la distanza che intercorre tra un punto "A" equivalente alla progettazione pratica di un manufatto qualsiasi e un punto "c" equivalente all'approvvigionamento del materiale occorrente, passa necessariamente per il punto "B" equivalente alla controparte femminile del sodalizio matrimoniale intenta a fare quadrare il bilancio.... Mi spiego : A. Desso mi stampo quella cover figa x lo smartphone B. Asta che non spendi più di 15 euro che è arrivata la bolletta C. Ompro la bobina da 1/2 kg così sto nel budget 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 20 Gennaio 2022 Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 18 ore fa, mcmady ha scritto: Dimenticavo il teorema principale di ogni maker. Una volta si diceva: I pantaloni li porto io (meno gli scozzesi 😂) ma chi comanda è mia moglie. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Gennaio 2022 Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 21 ore fa, gregorio56sm ha scritto: Una volta si diceva: I pantaloni li porto io (meno gli scozzesi 😂) ma chi comanda è mia moglie. A riguardo io trovo bellissimi i 2 dragoni che trovi fuori dai ristoranti cinesi, il maschio ha fieramente il mondo sotto la zampa, la femmina ha il maschio.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.