gallo7355 Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky04 Inviato 18 Gennaio 2022 Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Ciao Gallo7355, dalla foto si vede il corpo hotend che è completamente ricoperto di filamento fuso, sicuramente come ti spiegava Salvogi, perde dal nozzle o dalla parte superiore che è sempre filettata, io ho risolto mettendo una lacrima di pastarossa alte temperature e stringendo bene il nozzle e la parte superiore aiutandomi con una pinza (senza esagerare) 876AD42F-C745-4030-BA28-D4DF840FFA8A.heic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Gennaio 2022 Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 11 ore fa, Ricky04 ha scritto: Ciao Gallo7355, dalla foto si vede il corpo hotend che è completamente ricoperto di filamento fuso, sicuramente come ti spiegava Salvogi, perde dal nozzle o dalla parte superiore che è sempre filettata, io ho risolto mettendo una lacrima di pastarossa alte temperature e stringendo bene il nozzle e la parte superiore aiutandomi con una pinza (senza esagerare) 876AD42F-C745-4030-BA28-D4DF840FFA8A.heic 738 kB · 1 download È una soluzione si, ma ciò che hai messo è silicone per alte temperature, che messo su un pezzo che deve essere smontato e rimontato... Io ho 4 stampanti 2 direct e 2 bowden delle quali una ha il ptfe in battuta con il nozzle e questi problemi non li ho mai avuti. Se segui la procedura corretta per l'assemblaggio dell'hotend questi espedienti non servono. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky04 Inviato 19 Gennaio 2022 Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 Ciao killrob, ho avuto il problema di Gallo7355 con le prime stampe, quando ho sostituito il nozzle non mi fidavo della filettatura e ho messo un filo di pasta per scrupolo, probabilmente nel mio caso il nozzle non era avvitato bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Gennaio 2022 Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 Infatti è buona cosa, quando si monta una nuova stampante, controllare tutto ciò che arriva già montato. Fare come hai fatto tu risolve al momento, ma poi quando devi fare manutenzione sono rogne. In fondo sono apparecchi assemblati dai cinesi... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.