Killrob Inviato 30 Dicembre 2021 Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 tre... voglio presentarvi la mia Cantilever, una piccola laserina trasportabile con scheda di controllo MKS DLC V2.0, due drivers A4988, modulo laser Eleksmaker da 5.5W e area di lavoro di 320X300 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 ho già cambiato un po' di cose sulla Cantilever.... Innanzi tutto l'area di lavoro l'ho ridotta a 250x250, che più grande non mi serviva. Cosa invece ben più grave, e che mi ha fatto girare le palle ad elica come quelle di un Pegaso in decollo, mentre stavo finendo di assemblarla, il modulo della Eleksmaker si è fatto un volo di un metro spiaccicandosi a terra, e ieri sera ha smesso di funzionare definitivamente... RIP Al momento è stato sostituito da un anonimo 2.5W 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 2 ore fa, Killrob ha scritto: ho già cambiato un po' di cose sulla Cantilever.... Non è bello...ma quanta invidia. Complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 Con una batteria da 12v puoi andare in giro a incidere "lavami" sulle macchine della gente! /s 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 Ora che ho sistemato anche i cavi nelle guaine si presenta così. Ma il modulo non è più quello, ora è nero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 27 minuti fa, Killrob ha scritto: Ora che ho sistemato anche i cavi nelle guaine si presenta così. Super 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 Sembra un astronavina, ci vogliono un po' di led tammarri e un qualce spoiler. Ci starebbe bene vicino anche una piccola stampante delta eh... Un angolino sexy 😛 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 2 ore fa, gregorio56sm ha scritto: Non è bello...ma quanta invidia. Ho notato che quello che ho scritto si presta ad una falsa interpretazione. Mi correggo: Non è bello (riferito all'invidia)... ma quanta invidia, io non ho la capacità per costruire queste macchine 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 18 minutes ago, gregorio56sm said: Ho notato che quello che ho scritto si presta ad una falsa interpretazione. Mi correggo: Non è bello (riferito all'invidia)... ma quanta invidia, io non ho la capacità per costruire queste macchine puoi comprarne una: https://www.aliexpress.com/item/1005001561050317.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 45 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Ho notato che quello che ho scritto si presta ad una falsa interpretazione. Mi correggo: Non è bello (riferito all'invidia)... ma quanta invidia, io non ho la capacità per costruire queste macchine non ti preoccupare io avevo capito a cosa ti riferivi 😉 1 ora fa, eaman ha scritto: Sembra un astronavina, ci vogliono un po' di led tammarri e un qualce spoiler. Ci starebbe bene vicino anche una piccola stampante delta eh... Un angolino sexy 😛 i led sarebbero anche previsti, visto che l'alimentazione è a 12V non ci dovrei fare nemmeno troppi lavoracci sopra. hmmm per la delta... vedremo. Prima mi serve una CO2... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.