Vai al contenuto

Siccome non c'è due senza...

Killrob

Messaggi raccomandati

ho già cambiato un po' di cose sulla Cantilever....

Innanzi tutto l'area di lavoro l'ho ridotta a 250x250, che più grande non mi serviva.

Cosa invece ben più grave, e che mi ha fatto girare le palle ad elica come quelle di un Pegaso in decollo, mentre stavo finendo di assemblarla, il modulo della Eleksmaker si è fatto un volo di un metro spiaccicandosi a terra, e ieri sera ha smesso di funzionare definitivamente... RIP

Al momento è stato sostituito da un anonimo 2.5W

• Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, gregorio56sm ha scritto:

Ho notato che quello che ho scritto si presta ad una falsa interpretazione.

Mi correggo:

Non è bello (riferito all'invidia)... ma quanta invidia, io non ho la capacità per costruire queste macchine

non ti preoccupare io avevo capito a cosa ti riferivi 😉

1 ora fa, eaman ha scritto:

Sembra un astronavina, ci vogliono un po' di led tammarri e un qualce spoiler.

Ci starebbe bene vicino anche una piccola stampante delta eh... Un angolino sexy 😛

i led sarebbero anche previsti, visto che l'alimentazione è a 12V non ci dovrei fare nemmeno troppi lavoracci sopra.

hmmm per la delta... vedremo. Prima mi serve una CO2...

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...