Killrob Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 ecco la versione definitiva della Cantilever... con annessi LED tamarri 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 2 ore fa, Killrob ha scritto: ecco la versione definitiva della Cantilever... con annessi LED tamarri Nessun commento sui led 😂 però a questo punto ci starebbe bene una panoramica filmata del tuo parco (invidiabile) dei divertimenti. Se metti il biglietto di ingresso, passato il covid, mi prenoto per un tour 😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: Nessun commento sui led 😂 però a questo punto ci starebbe bene una panoramica filmata del tuo parco (invidiabile) dei divertimenti. Se metti il biglietto di ingresso, passato il covid, mi prenoto per un tour 😅 con tutto quello che ci ho speso fare cassa non farebbe male, sei il primo della lista per una visita guidata, membri del forum prezzi modici 😄 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 8 hours ago, Killrob said: ecco la versione definitiva della Cantilever... con annessi LED tamarri 😄 Eh ma non sono mica tamarri... Vedo una luce bianca che e' addirittura utile. Ci vuole qualcosa di blu neon, della roba pulsante, roba che gira... 😛 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 17 minuti fa, eaman ha scritto: Eh ma non sono mica tamarri... Vedo una luce bianca che e' addirittura utile. Ci vuole qualcosa di blu neon, della roba pulsante, roba che gira... 😛 naaa che poi se pulsa e gira mi fa girare le balle..... meglio l'ultilità in questo caso 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 ...ma un bell'effetto overburn? Oppure una girandola con un motorino DC per aiutare l'air assist... Bha nella mia ho giusto un led bianco sotto al modulo laser per illuminare dove taglia, pero' avevo una sagoma di SPACE INVADER attaccata al modulo laser per BLASTARE a laserate i nemici sottostanti 🙂 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 Gennaio 2022 Condividi Inviato 9 Gennaio 2022 Bellissima e complimenti! Se poi fosse corredata di un bel pannellino per i comandi a bordo macchina, e la possibilità di gestirla mediante wi fi sarebbe ancor di più il TOP😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2022 27 minuti fa, Matrix ha scritto: Bellissima e complimenti! Se poi fosse corredata di un bel pannellino per i comandi a bordo macchina, e la possibilità di gestirla mediante wi fi sarebbe ancor di più il TOP😁 il pannello LCD sono stato io a decidere di non usarlo, io le uso solo collegate ad un PC, le schede invece hanno il wifi integrato e posso controllarle da remoto 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 Gennaio 2022 Condividi Inviato 9 Gennaio 2022 5 ore fa, Killrob ha scritto: il pannello LCD sono stato io a decidere di non usarlo, io le uso solo collegate ad un PC, le schede invece hanno il wifi integrato e posso controllarle da remoto 😉 Ah ok !👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 (aggiornato) Il 9/1/2022 at 17:50, Killrob ha scritto: il pannello LCD sono stato io a decidere di non usarlo, io le uso solo collegate ad un PC, le schede invece hanno il wifi integrato e posso controllarle da remoto 😉 Domanda sciocca: mi stavo chiedendo quale firmware sarebbe da installare, qualora decidessi di realizzarla da zero, tipo, per le 3d printer si usa di solito Marlin, mentre per gli incisori ? Modificato 11 Gennaio 2022 da Matrix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.