Vai al contenuto

Siccome non c'è due senza...

Killrob

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Killrob ha scritto:

ecco la versione definitiva della Cantilever... con annessi LED tamarri

Nessun commento sui led 😂 però a questo punto ci starebbe bene una panoramica filmata del tuo parco (invidiabile) dei divertimenti. Se metti il biglietto di ingresso, passato il covid, mi prenoto per un tour 😅

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gregorio56sm ha scritto:

Nessun commento sui led 😂 però a questo punto ci starebbe bene una panoramica filmata del tuo parco (invidiabile) dei divertimenti. Se metti il biglietto di ingresso, passato il covid, mi prenoto per un tour 😅

con tutto quello che ci ho speso fare cassa non farebbe male, sei il primo della lista per una visita guidata, membri del forum prezzi modici 😄

• Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Killrob said:

ecco la versione definitiva della Cantilever... con annessi LED tamarri 😄

Eh ma non sono mica tamarri... Vedo una luce bianca che e' addirittura utile.

Ci vuole qualcosa di blu neon, della roba pulsante, roba che gira... 😛

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, eaman ha scritto:

Eh ma non sono mica tamarri... Vedo una luce bianca che e' addirittura utile.

Ci vuole qualcosa di blu neon, della roba pulsante, roba che gira... 😛

naaa che poi se pulsa e gira mi fa girare le balle..... meglio l'ultilità in questo caso 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma un bell'effetto overburn? Oppure una girandola con un motorino DC per aiutare l'air assist...

Bha nella mia ho giusto un led bianco sotto al modulo laser per illuminare dove taglia, pero' avevo una sagoma di SPACE INVADER attaccata al modulo laser per BLASTARE a laserate i nemici sottostanti 🙂

• Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Matrix ha scritto:

Bellissima e complimenti! Se poi fosse corredata di un bel pannellino per i comandi a bordo macchina, e la possibilità di gestirla mediante wi fi sarebbe ancor di più il TOP😁

il pannello LCD sono stato io a decidere di non usarlo, io le uso solo collegate ad un PC, le schede invece hanno il wifi integrato e posso controllarle da remoto 😉

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2022 at 17:50, Killrob ha scritto:

il pannello LCD sono stato io a decidere di non usarlo, io le uso solo collegate ad un PC, le schede invece hanno il wifi integrato e posso controllarle da remoto 😉

Domanda sciocca: mi stavo chiedendo quale firmware sarebbe da installare, qualora decidessi di realizzarla da zero, tipo, per le 3d printer si usa di solito Marlin, mentre per gli incisori ? 

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...