Mattix0076675 Inviato 1 Gennaio 2022 Condividi Inviato 1 Gennaio 2022 Seppur il motore funzioni il filamento non si muove di un millimetro. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Gennaio 2022 Condividi Inviato 1 Gennaio 2022 12 minuti fa, Mattix0076675 ha scritto: Seppur il motore funzioni il filamento non si muove di un millimetro. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere chiarissima come descrizione... secondo me è posseduto, chiama un esorcista 😆 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 Gennaio 2022 Condividi Inviato 1 Gennaio 2022 34 minutes ago, Mattix0076675 said: Seppur il motore funzioni il filamento non si muove di un millimetro. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere Avrai l'hotend intasato o la ruota godronata che non piglia sul filamento... Ma poi scusa: che estrusore e' tanto per cominciare? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 materiale? temperatura? a mano o da pannello si muove? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.