Mino Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 51 minuti fa, Tomto ha scritto: piccolo errore 😉autodesk fa Inventor che include anche Fusion (che nasce proprio come plug-in di inventor) Solidworks è della Dassault Systèmes P.S scusa se faccio il rompipalle che mette i puntini sulle i 😂 come anche Inventor, Creo, Solid Edge....detti "intermedi" Poi Catia e Siemens NX. In verità non c'è un cad migliore di un altro in tutto . Bisogna scegliere un software che fa al caso tuo . In ambito professionale spesso (a meno di non essere un libero professionista) non si sceglie niente e si usa quello scelto dall'azienda....... C'è da dire che con fusion l'utente medio di stampa 3d riesce a fare tutto....cambia un po' la gestione degli assiemi ma niente di cosi fastidioso basta farci l'abitudine Attenti, che ogni tanto autodesk e dassault lanciano campagne anti pirateria massive, e se vi beccano sono cazzi amari. premeaso quanto sopra, scaricatevi Fusion e buon lavoro. Anche perché ciò che gli altri software fanno più di quanto fa Fusion, serve solo a chi progetta aeroplani interi, e non credo sia il nostro caso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donny07 Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 (aggiornato) 12 minuti fa, Mino ha scritto: Attenti, che ogni tanto autodesk e dassault lanciano campagne anti pirateria massive, e se vi beccano sono cazzi amari. premeaso quanto sopra, scaricatevi Fusion e buon lavoro. Anche perché ciò che gli altri software fanno più di quanto fa Fusion, serve solo a chi progetta aeroplani interi, e non credo sia il nostro caso. Se non sbaglio qualcuno di questi ha il download per gli studenti, (AutoCAD sicuramente perché lo sto usando attualmente),quindi io sono apposto 😄😄 comunque grazie a tutti per gli interventi Modificato 10 Gennaio 2022 da Donny07 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 6 minuti fa, Donny07 ha scritto: Se non sbaglio qualcuno di questi ha il download per gli studenti, (AutoCAD sicuramente perché lo sto usando attualmente),quindi io sono apposto 😄😄 comunque grazie a tutti per gli interventi Autocad serve ad altro, altrimenti Autodesk non produrrebbe Fusion e Inventor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 3 ore fa, Mino ha scritto: Attenti, che ogni tanto autodesk e dassault lanciano campagne anti pirateria massive, e se vi beccano sono cazzi amari. premeaso quanto sopra, scaricatevi Fusion e buon lavoro. Anche perché ciò che gli altri software fanno più di quanto fa Fusion, serve solo a chi progetta aeroplani interi, e non credo sia il nostro caso. Ho licenza Solidworks Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 50 minuti fa, Tomto ha scritto: Ho licenza Solidworks Buon per te. Il mio voleva essere un avvertimento in generale, per tutti, vista l’incredibile semplicità nel reperire software crackato, ché al ridere per avere tutto a piangere per i risarcimenti da sborsare è un attimo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.